IL BLOG UFFICIALE

IL BLOG UFFICIALE
clicca qui

lunedì 2 novembre 2009

SOVRAFFOLLAMENTI

L'incredibile audio che riprende la testimonianza all'interno di un carcere QUI

Nasce www.lavucciria.net


Amici,
è con grande orgoglio e immensa soddisfazione che annuncio la nascita di http://www.lavucciria.net/, quotidiano di satira e informazione sicula!Si tratta di un nuovo spazio nel web, ideato, curato e gestito da autori satirici siciliani doc.Oltre al sottoscritto, partecipani inizialmente Massimo (Max) Palazzo, Dario (Darix) Di Simone, Giuseppe (Lobo) Lo Bocchiaro, Lino (Chaolin) Giusti, Totò Cali', Mauro (Pat) Patorno e Alberto (Albo) Turturici.Partiamo con molte novità e alcune rubriche fisse che caratterizzeranno (si spera) “la vucciria.net”.
Questa settimana parliamo del fenomeno "firma pazza" che ha coinvolto il governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, della classifica sulla vivibilità delle città italiane che vede Catania e Palermo agli ultimi posti.
Spazio anche alla rubrica sportiva dedicata al pareggio interno del Palermo con il Genoa e ad uno speciale enigmistica dedicato al sindaco di Palermo Cammarata.
Tra le rubriche fisse "Sicipedia", il sondaggio (anche questo dedicato a Cammarata) e tanto altro ancora.

Vi aspetto numerosi, aggiungete il nostro indirizzo ai vostri preferiti e ogni settimana non perdete gli aggiornamenti de “la vucciria.net”.Cliccate sul logo in alto o QUI per accedere al sito.

Il QUOTIDIANO della SATIRA Numero Sessantatre

Sul numero odierno del Quotidiano della Satira una splendida Spoon River di politici più o meno famosi e la monografia dedicata a Tremonti.
Sopra il mio contributo, cliccate QUI per sfogliare on line le 3 pagine oggi in edicola.